In questa pagina saranno pubblicati gli atti giudiziari relativamente al processo da me subito presso il Tribunale di Aosta, atti abnormi che hanno portato da un lato alla assoluzione per non avere commesso il fatto, ma dall'altro alla mia distruzione.
04 gennaio 2006 : Decreto di sequestro del conto corrente bancario 11029U presso la Banca Antonveneta . Da notare : fatti commessi il 27 dicembre 2005, decreto di sequestro emesso il 4 gennaio 2006, in totale 5 giorni lavorativi per decretare la mia distruzione economica! (formato html)
17 gennaio 2006 : Avviso di conclusione delle indagini preliminari - In un paio di settimane il Dott. Luca Ceccanti ha decretato la mia fine - Avviso poi notificato il 16 giugno 2006 e cioè a distanza di quasi 6 mesi!!! (formato html)
04 aprile 2006 : Istanza di dissequestro (rigettata) e richieste istruttorie (non effettuate), da notare in calce all'istanza la motivazione, in totale otto parole " si respinge in quanto allo stato sussiste esigenza probatoria " , nessuna istruttoria è stata svolta e nessuna indagine! (formato html)
07 giugno 2006 : Istanza di dissequestro (rigettata) e richieste istruttorie (non effettuate) (formato html)
20 giugno 2006 : Istanza di revoca di sequestro (rigettata), richiesta copia atti (incredibile disattesa), richiesta attività istruttorie, in particolare verificare l'IP o il log file al fine di verificare chi si era introdotto nel conto corrente in questione, attività mai svolte da come evidenziato anche in sentenza (formato html)
14 maggio 2007 : Memoria Difensiva indirizzata, con richieste istruttorie mai esperite, al Tribunale di Aosta, e per conoscenza Ministro della Giustizia, C.S.M e Presidente della Republica: (html) (Doc.)
29 settembre 2008 : Sentenza di assoluzione emessa dal Tribunale di Aosta per non avere commesso il fatto, irrevocabile il 29/12/2008 (formato html)